Solo a maggio extra sconto ai cinema più votati su cinemaz.com

Hai un cinema? Non sei ancora cliente Tix? Allora puoi avere uno sconto extra di 1.000 euro sulla nostra biglietteria, se il tuo cinema sarà uno dei 30 più votati dagli utenti su cinemaz.com :-)

Chiedi ai tuoi spettatori di votare per il tuo cinema sul sondaggio pubblicato su cinemaz.com: i primi 30 cinema della classifica potranno ricevere un buono sconto di € 1.000 sull'acquisto di una biglietteria Tix* per il Cinema!

Però affrettati: il sondaggio termina il 31 maggio. Se vuoi lo sconto, invita subito i tuoi utenti - dal tuo sito, dalla tua newsletter, dalla tua pagina Facebook o dal tuo profilo Twitter o Instagram - a visitare cinemaz.com e votare per il tuo cinema.

E se sei già cliente Tix, non sentirti trascurato, abbiamo una promo anche per te: segnalaci un amico e - se diventa nostro cliente - riceverai un buono sconto di 500 euro :-) 

Ricordati di inviarci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il nome del tuo cinema e la città, per poterti ricontattare in caso di successo. 

* Lo sconto (iva esclusa) verrà applicato sui prezzi di listino Tix che puoi vedere qui; dalla classifica sono esclusi i due circuiti maggiori e i nostri attuali clienti


Ma le app mobile sono ancora (davvero) utili?

Mobile web o app mobile? Ovvero: gli utenti preferiscono un sito web ottimizzato per la navigazione mobile o una vera e propria app mobile?

Nel 2015 il trend sembrava definito: in tutto il mondo - esclusi gli USA - gli utenti preferivano nettamente il mobile web, l'uso di app mobile era in evidente calo. (fonte: VentureBeat)

Poi a fine 2016 il sorpasso: per la prima volta gli accessi a internet da device mobile (smartphone, tablet, etc.) hanno superato quelli da desktop (computer).

Leggi tutto

Notifiche Push: uno strumento di promozione efficace e gratuito

Venerdì 24 febbraio abbiamo impostato una promo per il film T2: Trainspotting, usando le notifiche push. La campagna è stata attivata solo su un campione di sale (8 multisale/multiplex).

I risultati sono molto interessanti:

  • la notifica push (desktop e mobile) è partita venerdì 24 intorno alle 15:00, programmata per 48 ore di validità;
  • gli utenti contattati sono stati 25.117;
  • i click sulla notifica sono stati 2.377 (CTR = 9,46%)

Leggi tutto